In questo sito vengono raccolte informazioni personali e utilizzati cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing. Se rifiuti il consenso non saranno disponibili tali funzioni.
Clicca sul pulsante “Accetta” per acconsentire, sul pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa
Cinema
La casa dei fantasmi
Domenica 1 Ottobre   ore 17:00
Domenica 8 Ottobre   ore 19:00
Domenica 15 Ottobre   ore 17:00
Sabato 21 Ottobre   ore 21:00
CAST
TRAMA
La Casa dei Fantasmi, film diretto da Justin Simien, racconta la storia di una madre single di nome Gabbie (Rosario Dawson), che ha di recente comprato una villa a New Orleans per iniziare una nuova vita insieme a suo figlio di 9 anni Travis (Chase W. Dillon). L'abitazione è stata venduta a un prezzo stranamente molto conveniente, infatti, solo dopo l'acquisto Gabbie si rende conto che la tenuta è abitata da fantasmi.
Alla disperata ricerca di un aiuto per risolvere la scomoda convivenza con i suoi coinquilini senza un corpo, la donna si rivolge a un prete, che a sua volta contatta uno scienziato esperto di paranormale, un sensitivo proveniente dal quartiere francese e uno storico dal carattere collerico. Il gruppo cercherà di aiutare Gabbie e suo figlio a esorcizzare la villa e liberarla dalle presenze. Ma ci riusciranno?
 
 
Genere: Commedia, Family, Avventura
Anno: 2023
Paese: USA
Durata: 122 min
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
 
 
INGRESSO:
INTERO: 6,00€
RIDOTTO: 4,00€
Info WhatsApp: 0424 85577

Calendario attività