Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Cinema
Corpus Christi
Regia: Jan Komasa
 
Presenta il film Don Battista Borsato, presbitero della diocesi di Vicenza e docente presso l'Istituto teologico di Monte Berico.
 
< LINK BIGLIETTI ONLINE >
Giovedì 24 Novembre   ore 20:45
guarda il Trailer
CAST
TRAMA
Corpus Christi, film diretto da Jan Komasa, racconta la storia del ventenne Daniel (Bartosz Bielenia) recluso in un centro di detenzione per giovani a causa di un crimine commesso. Il giovane vive una profonda trasformazione spirituale, che lo porta sulla strada della fede e ad un'importante decisione: intraprendere la formazione in seminario per diventare sacerdote. Il suo oscuro passato, però, non gli permette di coronare questo suo sogno da fedele, ma il suo credo è più forte di ogni imposizione.
Rilasciato in libertà vigilata, Daniel decide di seguire la sua aspirazione e la chiamata di Dio; indossati gli abiti sacerdotali, il giovane inizia ad amministrare la parrocchia di una piccola comunità.
 
 
Paese: Polonia
Durata: 115 min
Distribuzione: Wanted Cinema
Genere: Drammatico
 
 

Calendario attività