Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Cinema
Cinema Estate Rosà 2022
Palm Springs
Martedì 16 Agosto   ore 21:00
 
Anfiteatro Athena - Via San Bonaventura (Presso le piscine comunali)
guarda il Trailer
CAST
TRAMA
Palm Springs, film diretto da Max Barbakow, racconta la storia di Nyles (Andy Samberg) e Sarah (Cristin Milioti), due giovani che si incontrano per la prima volta a Palm Springs al matrimonio della sorella di lei, Tala (Camila Mendes), con il fidanzato Abe (Tyler Hoechlin). Sarah è la damigella d'onore e la pecora nera della famiglia. Essendo palesemente ubriaca, Nyles decide di salvarla da una figuraccia, improvvisando al posto suo il discorso del brindisi.
I due legano sin da subito e sembra esserci una certa attrazione tra loro, ma quando Nyles viene mortalmente colpito da una freccia, tirata da un anziano di nome Roy (J.K. Simmons), arranca verso una grotta vicina, da cui proviene una misteriosa luce. Sarah decide di seguirlo all'interno della grotta, ignara di cosa l'aspetti, nonostante lui le intimi di non entrare.
È così che i due si ritrovano incastrati in un loop temporale, costretti a rivivere per sempre la giornata del 9 novembre e alla disperata ricerca di una soluzione, che ponga fine all'incubo di trascorrere per tutta la vita una giornata perfetta...
 
Genere: Commedia, Fantasy
Paese: USA
Durata: 90 min
 
In caso di maltempo la proiezione si sposterà presso la sala del Teatro Montegrappa - Via Capitano Alessio, 7 - Rosà (VI)
 

 
BIGLIETTO UNICO: 5,00 €

o ingresso con Tessera Oro
Per saperne di più clicca QUI
 
Evento realizzato in collaborazione con: Circolo Culturale Amici del Teatro Montegrappa e Comune di Rosà.

Calendario attività