Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Cinema
Cinema Estate Rosà 2022
La vita che verrà - Herself
Martedì 28 Giugno   ore 21:30
 
Anfiteatro Athena - Via San Bonaventura (Presso le piscine comunali)
guarda il Trailer
CAST
TRAMA
La vita che verrà - Herself, film diretto da Phyllida Lloyd, racconta la storia di Sandra (Clare Dunne), una giovane donna e madre, che cerca di fuggire da un marito violento. Come se non bastasse si ritrova a lottare anche contro un sistema abitativo corrotto, che non le permette di mantenere un alloggio stabile e adatto ai suoi figli. La società su cui credeva di poter contare sembra non aiutarla affatto e, dopo anni trascorsi a subire, ora che finalmente ha trovato il coraggio di cambiare la sua vita, sembra impossibilitata a farlo.
È così che Sandra decide che è giunto il momento di costruirsi da sola una casa, un nido per lei e le sue bambine, nel quale quest'ultime possano sentirsi protette e spensierate. Mentre si barcamena tra fondamenta e muri, la donna avrà modo di riscoprirsi e, aiutata da un gruppo di nuovi amici, Sandra inizierà al contempo a ricostruire anche la sua vita pezzo dopo pezzo, sicura che sarà migliore di quella vissuta finora.

Genere: Drammatico
Paese: Irlanda, Gran Bretagna
Durata: 97 min
 
In caso di maltempo la proiezione si sposterà presso la sala del Teatro Montegrappa - Via Capitano Alessio, 7 - Rosà (VI)
 

 
BIGLIETTO UNICO: 5,00 €

o ingresso con Tessera Oro
Per saperne di più clicca QUI
 
Evento realizzato in collaborazione con: Circolo Culturale Amici del Teatro Montegrappa e Comune di Rosà.

Calendario attività